2011 - scatenati

Vai ai contenuti

Menu principale:

2011

ARCHIVIO USCITE

29 giugno 2011: Il president, tonino di pondo, sassetta e suppa fabio hanno accompagnato per un giro ciclioturistico sulle ns colline l'ospite Christian Steinbauer (l'azienda da lui rappresentata ha ospitato sassetta e suppa fabio per la 24 ore di Grieskirchen in Austria nel 2010). La squadra gli ha fatto il molto gradito dono di una divisa, che egli ha promesso di indossare durante la 24 ore di Gireskirchen del 2011.


Il 15 /06/11 si è svolta
l'annuale gita degli Scatenati
in quel di Firenze.


Prima uscita con la nuova divisa invernale, domenica 27/11/'11.
Foto all'arrivo a Meldola dopo la gita a Cesenatico. Foto scattate in cima al "giro della Fratta", detto Pulcinella.


San Vincenzo
Trasferta in toscana dal 6 al 9 marzo 2011
Presenti: Stefano "the president", Gabriele "feroce", Luca "bibone" e Claudio "sassetta"
Km percorsi oltre 410 con oltre 3.800m di dislivello.

Eccovi i 'reperti' della ormai 'storica' Cime di Romagna
del 10 aprile 2011



Di ritorno dalle Dolomiti, ecco le foto e il commento forniti da paolino: 7 scatenati si sono inerpicati per oltre 65.000 mt di dislivello complessivi nella 4 giorni dolomitica. Scalati il passo DURAN, STAULANZA, FEDAIA(da caprile) COLLE DI SANTA LUCIA, GIAU, TRE CROCI, TRE CIME, FALZAREGO, SAN PELLEGRINO, PORDOI, CAMPOLONGO E VALPAROLA.
Paolino: Chi più chi meno ha contribuito al raggiungimento dei 65.000 ma quel che importa è stato l'affiatamento del gruppo e il divertimento nell'affrontare salite durissime al cospetto dei giganti delle dolomiti come Civetta Pelmo Marmolada Tofane Cristallo Trecime.......
Un particolare ringraziamento al signor meteo che in un contesto di alta variabilità(a tratti turbolenta)ci ha permesso di completare il programma senza troppi disagi.
Quindi che dire ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO contando di essere sempre più numerosi !!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu